Articoli recenti
-
IWC amplia la collezione Colors of TOP GUN con il nuovo Pilot’s Watch Chronograph 41 TOP GUN Mirama July 22, 2025
-
Lederer arriva da Pisa 1940 La Maison indipendente Lederer è disponibile in esclusiva a Milano presso il Flagship Store di Via Verri 7 a Milano e online su pisa1940.com. July 17, 2025
-
Eberhard & Co. rafforza la sua presenza nel padel amatoriale al fianco di Italy Padel Tour 2025 July 17, 2025
Scopri il nostro Magazine
IL QUADRILATERO DELLA MODA OSPITA L'ICONICO WILDE KONG DI RICHARD ORLINSKY GRAZIE AD HUBLOT E PISA 1940
Durante la Milano Design Week, fino al 21 aprile, il quadrilatero della moda si anima con un'imponente installazione dell'acclamato artista contemporaneo francese Richard Orlinski. L'opera, situata in via Verri 7, cattura lo sguardo dei passanti con la sua maestosità. Un'iconica scultura del Wild Kong, alta 180 cm e dipinta in un vivace Blue Mick, domina la scena di fronte alla boutique Hublot Milano - Pisa 1940.
L'opera incarna la forza e la tenerezza in un unico gesto, invitando gli osservatori a riflettere sulle dualità dell'essere umano attraverso l'immagine di questa feroce ma allo stesso tempo compassionevole creatura. Richard Orlinski, rinomato per il suo stile pop e la sua tavolozza di colori vivaci, crea un'esperienza che fonde arte, design e orologeria, trasformando via Verri, già nota come la via del Tempo, in un palcoscenico affascinante durante la Design Week 2024.
L'installazione fa parte di "The Wild Odyssey", la personale dell'artista organizzata presso la galleria Deodato Arte, situata in via Nerino 1 e visitabile fino al 20 aprile. Questa collaborazione celebra anche il lungo legame tra Richard Orlinski e Hublot, di cui l'artista è Ambassador da otto anni. Nel corso di questa partnership, Orlinski ha creato segnatempo con design unici, caratterizzati dalle sue famose sfaccettature, diventando ambiti sia dai collezionisti di orologi che da quelli d'arte.
All'interno della boutique Hublot Milano - Pisa 1940, i visitatori avranno l'opportunità di ammirare altre opere dell'artista, continuando il loro viaggio nel mondo del bestiario feroce immaginato da Richard Orlinski. Un dialogo affascinante tra orologi e arte che si estende oltre l'installazione stessa, arricchendo l'esperienza dei clienti in modo unico e coinvolgente.
To learn more about Hublot, visit their website here