IWC SCHAFFAUSEN CELEBRA L'ANNO DEL DRAGONE CON UN EDIZIONE LIMITATA DEL PORTUGIESER CHRONOGRAPH
Fedele alla tradizione, IWC Schaffhausen celebra il Capodanno lunare con un orologio in edizione speciale. Il 10 febbraio 2024 segna l'inizio dell'Anno del Drago di Legno, un'occasione che si verifica solo una volta ogni 60 anni secondo il calendario cinese. Le persone nate sotto il segno del drago sono considerate energiche, forti, sicure di sé, dotate, intelligenti e generose. I draghi iniziano grandi cose e le mantengono in movimento. L'Anno del Drago promette fortuna, prosperità e successo economico.
Il Portugieser Chronograph Year of the Dragon (Ref. IW371629) presenta una cassa in acciaio inossidabile da 41 millimetri, un quadrante bordeaux e lancette e appliques placcati in oro. Alimentato dal calibro 69355 prodotto da IWC, un movimento cronografico a ruota colonnare visibile attraverso il fondello trasparente in vetro zaffiro, che rivela un altro punto forte di questo segnatempo: il rotore placcato in oro del sistema di carica automatica, il quale assume la forma di un drago inciso con particolare maestria. Altra particolarità distintiva di questa limited edition è l'incisione "2024 YEAR OF THE DRAGON" presente sull'anello del fondello.
Il Portugieser Chronograph Year of the Dragon viene fornito con due cinturini: uno in pelle di vitello nera e uno in gomma bordeaux, offrendo al possessore la possibilità di optare tra due stili distinti. La fibbia a farfalla garantisce un comfort d'uso eccezionale.
Il Portugieser Chronograph Year of the Dragon è una Limited Edition a 1000 pezzi e può essere acquistato da subito presso le boutique IWC, i rivenditori autorizzati o online su IWC.com. Questo orologio può essere incluso nel programma di assistenza My IWC, beneficiando di un'estensione di garanzia di 6 anni rispetto alla normale garanzia internazionale limitata di 2 anni.
For more about IWC Shaffausen, click here