Il LONGINES SPIRIT FLYBACK ora impreziosito dal titanio
Il nuovo Spirit di distingue per una cassa in titanio di grado 5 (Il titanio di Grado 5 è noto per la sua maggiore durezza e viene utilizzato prevalentemente nelle produzioni di fascia alta) dal diametro di 42 mm per 17 mm di spessore, dovuto in parte al vetro zaffiro bombato che rende questo segnatempo piuttosto imponente. Il quadrante si presenta in un colore antracite soleil con inserto in ceramica nera per la lunetta bidirezionale. I numeri arabi applicati e le lancette sono rivestiti con Super LumiNova, con dettagli dorati, garantendo cosi una leggibilità ottimale in ogni circostanza.
L’elevata precisione del Longines Spirit Flyback è garantita dall'esclusivo calibro con ruota a colonna Longines L791.4,meccanico a carica automatica, resistente ai campi magnetici e dotato di spirale in silicio.
Riserva di carica fino a 68 ore
L’orologio è impermeabile fino a 10 bar (100 metri)
Due le versioni tra cui scegliere, una con bracciale in titanio Grado 5, con chiusura déployant con doppio sistema di sicurezza e meccanismo di apertura azionato tramite pulsante, dotato di sistema di intercambiabilità (Ref.L3.821.1.53.6) l'altra con cinturino NATO nero e grigio con fibbia ad ardiglione in titanio (Ref.L3.821.1.53.2)
Prezzi suggeriti al pubblico: · L3.821.1.53.6 - € 5.850,00 · L3.821.1.53.2 - € 5.500,00
La funzione flyback, inventata da Longines, permette al cronografo di misurare intervalli di tempo consecutivi in modo scorrevole e veloce. A differenza del cronografo tradizionale, in cui è necessario arrestare la lancetta dei secondi, azzerarla e poi riavviarla, la funzione flyback consente alla lancetta di azzerarsi immediatamente e riprendere la misurazione del tempo con una singola pressione del pulsante. Questa caratteristica risulta particolarmente vantaggiosa in situazioni in cui la precisione e la rapidità sono essenziali, come ad esempio nell'ambito dell'aviazione. |
For more, click here