H. MOSER & CIE. - STREAMLINER CENTER SECONDS SMOKED SALMON
“C’è salmone e salmone!" Cosi Edouard Meylan, CEO di H. Moser & Cie. inizia il racconto della storia che ha portato alla creazione, all'interno della collezione Streamiler, della nuova colorazione Smoked Salmon. Colorazione sorprendente del quadrante fumè che cambia costantemente con la luce, assumendo una gamma di tonalità che vanno dal nero al cioccolato fondente fino ad arrivare all'oro. Questo colore, un classico dell’Alta Orologeria, aggiunge un tocco squisitamente vintage a questo modello.
Lo Streamliner Centre Seconds è dotato di una cassa in acciaio a forma di cuscino dal diametro di 40mm. ed è impermeabile fino a 12 ATM. Il suo design altamente ergonomico non prevede anse sulla cassa e ha un bracciale in acciaio completamente integrato.La carrure presenta forme incavate e satinate sui lati ed un’alternanza di superfici spazzolate e lucide, in onore alle forme tradizionali e insolite tipiche delle casse Moser, ed è sormontata da un vetro zaffiro leggermente bombato che richiama il fondello trasparente.
A dare vita al modello Streamliner Centre Seconds Smoked Salmon è il calibro automatico HMC 200, progettato, sviluppato e prodotto interamente in-house, che ospita una grande massa oscillante in oro massiccio incisa e garantisce una riserva di marcia di minimo tre giorni.
Streamliner Centre Seconds Smoked Salmon, referenza 6200-1207, modello in acciaio, quadrante Smoked Salmon griffé, bracciale integrato in acciaio.
Questa edizione speciale sarà disponibile solo per un anno.