HUBLOT CLASSIC FUSION MADRID BOUTIQUE
"Il primo orologio in edizione limitata progettato per le boutique Hublot di Madrid situate al n. 30 della prestigiosa Calle Serrano (alias The Golden Mile) e El Corte Ingles a Castellana, doveva naturalmente essere un Classic Fusion, poiché questo orologio iconico è stato molto amato dai reali e dalle celebrità spagnole per oltre quattro decenni...."
Così Riccardo Guadalupe, CEO di Hublot, racconta la genesi della nuova Limited Edition realizzata per le boutique madrilene dell'orologio che ha a partire dagli anni 80 è sempre stato sinonimo di sportività e raffinatezza.
L'ormai iconico Classic Fusion, la cui forma è un omaggio all'originale orologio Hublot del 1980, si presenta con una cassa da 42 mm in ceramica nera lucida e satinata è evidenziata da 10 delle famose viti in oro giallo 18K lucido e lancette in oro giallo lucido, azionate dal meccanismo a carica automatica movimento HUB1110 con riserva di carica di 42 ore.
Oltre al classico cinturino in caucciù, in evidenza il bracciale in Ceramica Nera, con fibbia Deployante in Titanio Nero.
Limited Edition 100 pezzi