AMBRA: LA NOTA OLFATTIVA DELL'INVERNO INTERPRETATA DA MES BISOUS
La vera seduttrice vive di conquiste. La sua forza ipnotica e la sua sensualità felina sono amate da tutti. Amberique rende felici le sue prede.Fortemente innamorata di se stessa, non accetta sconfitte…il mondo le appartiene.
by Lara Mazza
L'ambra è una delle materie prime più preziose utilizzate in profumeria, per il suo aroma intenso, avvolgente e persistente. E' la nota olfattiva protagonista dell'inverno. Come un abbraccio accogliente, che riscalda il corpo e l'anima nei mesi freddi.
Esistono due tipologie di ambra: l'ambra gialla e l'ambra grigia.L'ambra gialla è la più comune e la più conosciuta. Il suo profumo è dolce e resinoso, ricorda atmosfere orientali, sensuali, ammalianti. L'ambra grigia è un ingrediente raro e lussuoso, per fragranze complesse, misteriose e sofisticate.
In AMBERIQUE di MES BISOUS le note persistenti e amabili dell’ambra avvolgono la pelle in un vortice di calore. La rosa turca evoca un tocco di malinconia, contrastata dall'energica freschezza del pompelmo. Infine, pepe rosa e cannella aggiungono un sentore piccante, creando un equilibrio perfetto.